Domande di trasferimento/passaggio a.s. 2022/2023
In data 28 febbraio è stato sottoscritto il contratto provinciale decentrato (CCP) riguardante la mobilità del personale docente ed educativo a tempo indeterminato per gli anni scolastici relativi al triennio 2022/2023, 2023/2024, 2024/2025.
Il suddetto contratto recepisce, modifica ed integra per la scuola in lingua italiana della provincia di Bolzano, compresi i movimenti dalle scuole tedesche e ladine, le disposizioni dell'ipotesi di Contratto collettivo nazionale integrativo (CCNI) sulla mobilità sottoscritta in data 27 gennaio 2022.
PRESENTAZIONE DOMANDE ENTRO E NON OLTRE IL
15 MARZO 2022
Tale termine vale anche per:
- i docenti delle scuole in lingua tedesca e delle località ladine interessati ad indicare preferenze relative alla scuola in lingua italiana di Bolzano. Questi docenti dovranno presentare l'eventuale domanda di mobilità secondo le modalità indicate dalle rispettive intendenze scolastiche tedesca e ladina;
- I docenti di altra provincia interessati ad indicare preferenze relative alla scuola in lingua italiana di Bolzano. Questi docenti dovranno presentare l'eventuale domanda di mobilità secondo le modalità indicate dall'O.M. n. 45/2022.
TALE TERMINE NON RIGUARDA I DOCENTI DI RELIGIONE CATTOLICA INTERESSATI A PRESENTARE DOMANDA DI MOBILITA` INTERREGIONALE, per i quali si rimanda all'apposita sezione della presente circolare "Mobilità interregionale dei docenti di religione cattolica".
Richieste d'informazioni o richieste di appuntamenti telefonici sono da inviare al seguente indirizzo email: organici@provincia.bz.it