Domande di trasferimento/passaggio a.s. 2024/2025

In data 28 marzo 2024 sono state sottoscritte  con le Organizzazioni sindacali integrazioni e modifiche al contratto provinciale decentrato (CCP) relativo alla mobilità del personale docente e educativo  a tempo indeterminato per l'anno scolastico per gli anni scolastici relativi al triennio 2022/2023,  2023/2024 e 2024/2025.

I

                    PRESENTAZIONE DOMANDE PERSONALE DOCENTE

              FINO AL  16  MARZO 2024

              (termine perentorio)

Tale termine vale anche per:

  • i docenti delle scuole in lingua tedesca e delle località ladine interessati ad indicare preferenze relative alla scuola in lingua italiana di Bolzano. Questi docenti dovranno presentare l'eventuale domanda di mobilità secondo le modalità indicate dalle rispettive intendenze scolastiche tedesca e ladina;
  • I docenti di altra provincia interessati ad indicare preferenze relative alla scuola in lingua italiana di Bolzano. Questi docenti dovranno presentare l'eventuale domanda di mobilità secondo le modalità indicate dall'O.M. n. 30/2024.

TALE TERMINE NON RIGUARDA I DOCENTI DI RELIGIONE CATTOLICA INTERESSATI A PRESENTARE DOMANDA DI MOBILITA` INTERREGIONALE, per i quali si rimanda all'apposita sezione della presente circolare "Mobilità interregionale dei docenti di religione cattolica".

Richieste d'informazioni o richieste di appuntamenti telefonici sono da inviare al seguente indirizzo email: organici@provincia.bz.it

Per scaricare tutte le normative e i relativi allegati clicca qui

Allegati

Circolare mobilita 24_25