Mad
Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.
Cos'è
Chi Può Presentare la MAD? La Messa a Disposizione può essere presentata da tutti coloro che, in possesso di un Diploma o di una Laurea, vogliono candidarsi per una supplenza come docente, assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico. Quali tipi di MAD è possibile inviare? MAD Docenti: per chi vuole essere convocato per supplenze da insegnante in qualsiasi tipologia di scuola; MAD Sostegno: per chi vuole essere convocato per supplenze come insegnante di sostegno; MAD Personale ATA: per chi vuole essere convocato per supplenze come assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico; MAD Recuperi Estivi: per dare infine la propria disponibilità ai corsi di recupero estivi organizzati dalle scuole. Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.
Come si accede al servizio
Si comunica a tutti gli aspiranti docenti che a partire dal 5 luglio 2021 dovranno inviare la Messa a Disposizione (MAD) esclusivamente tramite la nuova piattaforma MADlene.
Per le scuole in lingua italiana è stato creato un portale apposito per l'insegnamento della propria candidatura. Sul medesimo portale sarà possibile aggiornare la propria disponibilità in base a eventuali contratti di supplenza ottenuti.
Per ulteriori informazioni e dettagli sull'utilizzo della nuova piattaforma, denominata MADlene, visitare il link sottostante.
Alla pagina Graduatorie di istituto nella sezione MAD sono reperibili le informazioni ufficiali dell'intendenza scolastica italiana di Bolzano sono disponibili tutti i riferimenti normativi.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
ITCAT Andrea e Pietro Delai
-
Indirizzo
Via Luigi Cadorna 16a, 39100 Bolzano BZ
-
CAP
39100
-
Orari
08:00 - 13:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.
Tempi e scadenze
Il servizio non prevede scadenze.
Contatti
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.
A cosa serve
Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.
Descrizione breve
Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.