Servizi erogati

Carta dei servizi e standard di qualità

L'Istituto scolastico, si dota del proprio regolamento di istituto, nel quale disciplina anche i principi cui uniformati i propri servizi.

Regolamento d'Istituto

PTOF

Class action

Non risulta che siano state proposte contro l’istituto scolastico azioni collettive ai sensi dell’articolo 1 del decreto legislativo n. 198/2009, al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio. Di conseguenza attualmente non esistono dati relativi a sentenze, né misure di ottemperanza alle sentenze stesse da pubblicare ai sensi dell’articolo 4 del decreto legislativo n. 198/2009

Servizi online

Ad oggi l’istituto scolastico non ha rilevato il grado di soddisfazione dell’utenza rispetto alla qualità dei servizi online offerti in ambito scolastico (per es. iscrizione online tramite portale „IOLE“), con riferimento, in particolare alla fruibilità, accessibilità e all’aggiornamento dei contenuti.

Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività.